|
|
Stai pianificando di viaggiare con i bambini in aereo? Ecco alcuni consigli utili per viaggiare in aereo da prendere in considerazione quando viaggi con i tuoi figli.

1.) Impacchettare e preparare in anticipo - Non aspettare l'ultimo minuto
Non aspettare l'ultimo minuto per preparare il tuo viaggio. Prepara bene in anticipo in modo da non sentirti sotto pressione e stressato. Soprattutto quando viaggi con bambini, ci saranno molti più oggetti che dovrai preparare e preparare. Quindi fallo ora, piuttosto che dopo.
2.) Offri speciali premi ai tuoi figli come incentivi
Quando sali sull'aereo, offri ai tuoi bambini speciali prelibatezze come incentivi per aiutare i tuoi figli a motivare. Trasformalo in un gioco in cui ogni traguardo che incontri durante il viaggio, il tuo bambino riceverà il trattamento speciale. Questo aiuterà a ammazzare il tempo per i tuoi figli avendo questo fattore di motivazione in più per cui non vedono l'ora.
3.) Durante il check-in, richiesta di posti in corridoio e posti in prima fila
Durante il controllo, richiesta di posti in corridoio. Oltre a richiedere i posti in corridoio, vedi se riesci a ottenere anche i posti in prima fila. Di solito i posti in corridoio e in prima fila ti danno più spazio per le gambe e ti offrono l'accesso più facile ai corridoi. Questo ti aiuterà a evitare di disturbare gli altri passeggeri quando stai cercando di raggiungere i corridoi per portare tuo figlio in bagno o per ottenere assistenza dall'equipaggio di cabina. Inoltre, avendo un facile accesso ai corridoi, quando possibile puoi portare i tuoi bambini a fare una passeggiata lì per spendere un po 'di energia dai tuoi bambini.
4.) Schiocco dell'orecchio
A volte, quando il bambino è sull'aereo, può avvertire dolore alle orecchie o sentire le orecchie esplodere. Ciò è dovuto alla pressione della cabina e dal piano che cambia improvvisamente altitudini. Ci sono alcuni metodi per curare questo. Puoi chiedere a tuo figlio di deglutire un paio di volte o di bere un po 'd'acqua. Se tuo figlio è abbastanza grande per masticare la gomma, anche questo può aiutare.
Ecco alcuni consigli pratici di viaggio in aereo aggiuntivi per viaggiare con i bambini. Questi sono tutti metodi efficaci da considerare quando pianifichi il tuo prossimo viaggio con la tua famiglia. Assicurandoti di pianificare in anticipo, sarai in una posizione molto migliore durante i tuoi viaggi per superare eventuali ostacoli che potrebbero sorgere.
Alec Chan è uno scrittore di viaggi che ha viaggiato in tutta l'Asia negli ultimi 8 anni e ha sviluppato potenti strategie su come ottenere le migliori offerte in tutte le sue destinazioni di viaggio.
Categories: None
The words you entered did not match the given text. Please try again.
Oops!
Oops, you forgot something.